Partono oggi i lavori al San Paolo: ristrutturazione spogliatoi, rete fognaria e tribuna stampa! Domani vertice a Roma per la convenzione

Questione San Paolo sempre viva in casa Napoli e a Palazzo San Giacomo. I lavori, a lungo rimandati, dovrebbero finalmente partire oggi. L’edizione odierna de Il Mattino riporta una serie di notizie riguardanti proprio l’inizio dei lavori.

san-paolo-3Ieri al San Paolo si sono incrociati De Laurentiis e De Magistris. I due si sono dati appuntamento in questa settimana, e ADL metterà al corrente del Comune la sua idea: progetto e disegni dei suoi architetti per migliorare le parti dello stadio riguardanti l’accoglienza.

Domani dovrebbe essere la giornata del vertice a Roma. Si parlerà della convenzione per la gestione dello stadio, visto che da più di un anno manca l’accordo su questo aspetto. In ogni caso, oggi partiranno i lavori – conclude Il Mattino – che riguarderanno principalmente la rete di fognature. Poi si passerà agli spogliatoi e alla tribuna stampa. Interventi anche ai servizi igenici e la costruzione di un bagno nella tribuna stampa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Partono oggi i lavori al San Paolo: ristrutturazione spogliatoi, rete fognaria e tribuna stampa! Domani vertice a Roma per la convenzione

Impostazioni privacy