China Cup – La Croazia dirama le convocazioni, Rog e Strinic non parteciperanno alla competizione. Nessun giocatore della Serie A tra i selezionati

L’ombra della China Cup un fantasma superato, per così dire. La Coppa D’Africa non era la sola competizione a tenere in aSTRINIC2pprensione numerosi club europei e italiani – con il Napoli che pagherà lo scotto delle assenze di Koulibaly e Ghoulam – a incutere timore c’era anche la nuovissima competizione istituita dalla FIFA che vedrà disimpegnarsi Croazia, Cile, Islanda e Cina dall’11 al 15 gennaio.

Una spada di Damocle, stavolta, benevola. Il cittì Cacic ha infatti diramato le sue convocazioni per la competizione escludendo i napoletani Rog e Strinic, così come Badelj, Kalinic, Pjaca, Mandzukic, Brozovic e Perisic e tutti i big europei. Propensione, pressoché totale, alle seconde linee.

Questi i convocatiPrskalo , Dominik Livaković, Mitrović  Pivarić, Barišić , Barać , Juranović , Filipović, Datković, Mišić, Maleš, Andrijašević , Šitum, Antolić, Vlašić, Ozobić, Perošević, Marić.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » China Cup – La Croazia dirama le convocazioni, Rog e Strinic non parteciperanno alla competizione. Nessun giocatore della Serie A tra i selezionati

Impostazioni privacy