SKY – Non solo il Napoli, anche il Milan segue Orsolini: i rossoneri spingono per l’ala dell’Ascoli

ORSOLINI MILAN / Il nome di Riccardo Orsolini è finito prepotentemente sui taccuini delle grandi di Serie A. Su tutte il Napoli, ma non solo: sul talentuoso attaccante dell’Ascoli è finito anche il Milan, che, nel processo di ricostruzione, ha varato la linea verde e soprattutto italiana. Il profilo del diciannovenne, insomma, piace  e non poco.

ORSOLINI MILAN, I ROSSONERI PRONTI A CHIUDERE A GENNAIO

Così come riporta Gianluca Di Marzio, collega di Sky, sul suo portale, i rossoneri sarebbero pronti all’offensiva decisiva e a chiudere per il giovane attaccante.

Su di lui anche la Juventus, al momento più defilata: nessuna firma è stata apposta, la partita è ancora aperta. Quel che è certo è che sarà una bella sfida di mercato. I contatti tra le parti sono partite, c’è l’intesa tra Adriano Galliani e il diesse Maiorino. L’irruzione dei rossoneri può essere decisiva già nel mese di gennaio. Seguiranno, come sempre in questi casi, aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: ORSOLINI-NAPOLI, GLI AZZURRI PRONTI A CHIUDERE.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Non solo il Napoli, anche il Milan segue Orsolini: i rossoneri spingono per l'ala dell'Ascoli

Impostazioni privacy