Cds – Maksimovic, la titolarità da ritrovare e la prima contro Mihajlovic: come si comporteranno i due?

L’edizione campana del Corriere dello Sport dedica spazio a Nikola Maksimovic e ai pensieri che affolleranno la sua mente prima della gara con il Torino. Per lui, infatti, non è una partita come le altre. I rapporti con Sinisa Mihajlovic, infatti, si sono incrinati dopo la fuga in Serbia motivata dalla voglia di cambiare aria.

Saranno allora due i pensieri del serbo: la titolarità da ritrovare (manca dal 23 ottobre in campionato) e il primo incontro con il vecchio allenatore. I due si saluteranno? Oppure ci sarà un Maxi Lopez-Icardi bis? Maksimovic si è sempre detto disponibile a salutare il vecchio mister, Sinisa, dal canto suo, ha liquidato la questione dapprima con un “per me è morto” e alla vigilia di Napoli-Torino con un perentorio “non parlo di calciatori che neppure giocano”. maksimovic

Effettivamente Maksimovic è stato impiegato appena cinque volte dall’inizio della stagione ad oggi: attualmente è costato 5 milioni a presenza. La titolarità in campionato manca addirittura dal 23 ottobre, gara con il Crotone in cui – peraltro – andò a segno. E chissà che non possa ripetersi oggi, davanti a Sinisa.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie