A fine primo tempo Mertens segna da centrocampo, Trevisani e Adani increduli!

Un Dries Mertens in grandissima forma sta trascinando il Napoli, al momento in vantaggio sul Torino per 3-0 proprio grazie alla tripletta, la seconda consecutiva del belga.

A fine primo tempo, quando le squadre stavano abbandonando il campo per recarsi negli spogliatoi, proprio Mertens, che aveva il possesso palla nel momento del fischio, ha calciato di prima disegnando una traiettoria perfetta che ha centrato pienamente la rete. C’è da dire che Hart non ha reagito, nel senso che stava anch’egli abbandonando il campo ma quel che conta è che il belga ha colpito la porta dimostrando ancora di stare in un momento di forma veramente stratosferico.

A certificare quanto suddetto, ci hanno pensato i commentatori Sky Riccardo Trevisani e Lele Adani che, increduli, hanno confermato il grande momento di Mertens che ha deliziato spettatori e telespettatori con 45′ di classe e colpi da campione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A fine primo tempo Mertens segna da centrocampo, Trevisani e Adani increduli!

Impostazioni privacy