Sebastiani: “Grassi ci interessa ma è difficile. A Pavoletti avrei preferito un altro attaccante”

Ai microfoni di Radio Crc ha parlato il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani sul mercato del Pescara e sulla situazione non troppo felice dei biancazzurri in campionato. Queste le parole del presidente: Grassi è il profilo adatto per la squadra di Oddo? “Grassi è un giocatore importante, non a caso il Napoli lo ha pagato tanto. Lui è un profilo che ci interessa, ma non dimentichiamoci che adesso è in prestito all’Atalanta e non so quanto siano disposti a lasciarlo andare. I giocatori che possono fare al caso nostro del Napoli sarebbero tantissimi come ovvio, ma non credo che ce ne siano di disposti a trasferirsi a Pescara”.grassi

Sarri? Secondo me è il miglior tecnico italiano e fa giocare il miglior calcio della Serie A. Poi bisogna anche sottolineare il valore della rosa, che è straordinaria, benché abbia patito la partita di Milik.

Sulla stagione del delfino? Bisogna avere anche un pizzico di buona sorte, purtroppo anche alcune situazioni arbitrali controverse, nelle quali avremmo potuto aver di più. Pavoletti? Io avrei visto benissimo per Sarri Ciro Immobile, ma credo che Pavoletti farà altrettanto bene”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sebastiani: "Grassi ci interessa ma è difficile. A Pavoletti avrei preferito un altro attaccante"

Impostazioni privacy