Tuttosport – Tonelli, probabile summit di mercato tra Toro e Napoli a margine della sfida del San Paolo. Ma gli azzurri…

Tonelli Torino – La correttezza prima di tutto. E questo è un appunto che nessuno potrà mai realmente muovere a Lorenzo Tonelli. Subito integrato nel gruppo, mai uno spunto fuori luogo. Le problematiche fisiche, scotto della scorsa stagione, ne hanno condizionato l’alba dell’esperienza in azzurro. Fuori dalla lista UEFA e testa al recupero, poi avvenuto. Ma le zero presenze stagionali restano un dato ineluttabile, soprattutto per un giocatore che nelle ultime due stagioni si era etonelli torinospresso tra i centrali rivelazione dell’intero campionato. La priorità resta l’azzurro, la voglia di conquistare spazio in riva al Golfo. Questione di carattere. Ma al cospetto di una simile situazione, che gli estimatori provino un approccio è naturale, lapalissiano. Gli occhi sull’ex Empoli, la tentazione di una stagione da titolare dietro l’angolo.

 

TONELLI TORINO, L’OCCASIONE

Spiragli in cui cerca di inserirsi, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Torino. Una prima parte di stagione convincente per gli uomini di Mihajlovic, la necessità di consolidare il tutto nella sessione invernale di mercato. Il giocatore piace, in primis al tecnico serbo. Il prestito più di un’idea, posti i rapporti più congeniali dopo la doppia operazione Maksimovic-Valdifiori sul gong del mercato estiva. Il Napoli nicchia, senza apparire troppo convinto. La partenza di Koulibaly, attualmente infortunato, direzione Coppa d’Africa impone una profondità elevata nel reparto arretrato. Domenica, al San Paolo, l’occasione di un ulteriore tentativo. Un piccolo summit di mercato a corredo della sfida tra azzurri e granata. Il mercato ormai alle porte impone valutazioni, ma la sensazione è che comunque l’entourage partenopeo non intenda lasciar partire l’ex Empoli a cuor leggero. Le occasioni, del resto, non mancheranno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport – Tonelli, probabile summit di mercato tra Toro e Napoli a margine della sfida del San Paolo. Ma gli azzurri…

Impostazioni privacy