Genoa, Preziosi: “Pavoletti? Faremo scelte utili alla società. Non è detto che parta a gennaio”

UPDATE 22.34 – Il presidente Preziosi ha rilasciato altre dichiarazioni al termine del match. Ecco quanto riportato dall’AnsaPavoletti? Quello che leggiamo qualcuno l’avrà scritto, si dovrebbe chiedere a loro. Ad oggi è ancora un nostro tesserato: sarei felice se un giorno dovesse partire per una squadra più forte. Ma non è detto che questo giorno arrivi il 31 gennaio, potrebbe anche essere a giugno”.

22.02 – La trattativa è ormai indirizzata: Pavoletti, con molte probabilità, a gennaio sarà un nuovo giocatore dell’attacco azzurro. Mancherebbero soltanto pochi dettagli per definire l’affare nella sua totalità. A tal proposito sono emblematiche le parole di Preziosi, presidente del Genoa, al termine della gara contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni alla stampa:

Pavoletti? È un giocatore fondamentale per come gioca la nostra squadra. Noi comunque faremo scelte utili alla società, senza dar conto ad altri”.preziosi

Poi è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

“Oggi non voglio pensare al mercato. I tifosi però devono sapere che farò sempre il bene della squadra: dopo gennaio non saremo indeboliti. Ad oggi Pavoletti è ancora un nostro giocatore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Genoa, Preziosi: "Pavoletti? Faremo scelte utili alla società. Non è detto che parta a gennaio"

Impostazioni privacy