DALL’ARGENTINA – Tevez, addio al Boca. Accettata l’offerta da 80 mln in due anni dello Shangai Shenhua

Addio Boca e stavolta, forse, a mai più. Almeno da giocatore. L’Apache ha deciso, saluti agli xeneize, rotta verso la Cina. Le giocate da antologia nel Superclàsico quasi il passo d’addio. Prima dei saluti nell’ultima alla Bombonera.

tevez boca

A riportarlo sono i colleghi argentini di Olè, l’ex bianconero ha accettato l’offerta mostruosa dello Shangai Shenhua – guadagnerà 80 milioni in due anni – diventando per distacco il giocatore più pagato al mondo.

Le avvisaglie, dai dubbi dello stesso giocatore alle dichiarazioni dei compagni, erano ormai manifeste. Lo stesso tecnico del Boca, Schelotto, aveva sentenziato: “Carlos sa che vogliamo la sua permanenza. ma ci sono decisioni che vanno oltre lo sport e le rispettiamo”. E come dargli torto. Il Boca da par suo, dato il contratto ancora in essere con la sua bandiera, dovrebbe ricevere dai cinesi un indennizo di circa 10 milioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'ARGENTINA - Tevez, addio al Boca. Accettata l'offerta da 80 mln in due anni dello Shangai Shenhua

Impostazioni privacy