shinystat spazio napoli calcio news Barreca, parla l'agente: "Napoli? Nessun contatto. Non sottovaluta Callejon, ma ha già affrontato alcuni dei giocatori più forti del campionato"

Barreca, parla l’agente: “Napoli? Nessun contatto. Non sottovaluta Callejon, ma ha già affrontato alcuni dei giocatori più forti del campionato”


Nel corso del programma Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto l’agente di Barreca, Marcello Bonetto. Testa al presente, pieno di soddisfazioni dato l’esordio tra i titolari in maglia granata, ed un occhio a futuro prossimo – la gara con gli azzurri – e anche oltre, con l’ipotesi Napoli da non sottovalutare.

barreca

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Mihajlovic ha avuto fiducia nel ragazzo fin dal principio, non sottovaluta le doti di Callejon ma ha ormai affrontato alcuni dei giocatori più forti del campionato. Il Napoli? Giusto che il Napoli pensi ai giocatori giovani e forti. Ad oggi però non ho avuto alcun contatto con la dirigenza azzurra. Ha da poco rinnovato fino al 2021, a Torino i giovani possono trovare spazio ed essere valorizzati”.

Preferenze privacy