Champions League, è caccia ai voli per Madrid: cifre folli per le partenze dall’Italia

Trentasei ore dal fatidico sorteggio a Nyon e già è caccia ai biglietti per i voli Napoli Madrid. Migliaia le richieste per raggiungere la capitale spagnola con i tifosi partenopei che, prima ancora della vendita dei tagliandi per il match del Bernabeu, hanno acquistato il titolo di viaggio. Come noto, l’andata degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà proprio in Spagna il prossimo 15 febbraio alle ore 20,45.

VOLI NAPOLI MADRID: CIFRE FOLLI

I più fortunati sono riusciti a trovare soluzioni vantaggiose negli istanti successivi all’accoppiamento con le Merengues e la comunicazione delle date delle gare. Ma adesso i prezzi sono schizzati alle stelle con cifre folli e inaccessibili ai più. E se prima era possibile viaggiare dall’Italia con circa 150/200 euro (o anche meno) tra andata e ritorno, adesso si spende molto di più. Ipotizzando una partenza il giorno prima – il 14 febbraio – ed il ritorno il giorno dopo la partita – il 16 febbraio – si parte da un minimo di 250 euro e scali di oltre 10 ore.

voli napoli madrid

La maggior parte dei voli costa almeno 300 euro (sempre andata e ritorno) – come ad esempio Lufhtansa e Air France -, fino ai 500 di Alitalia. Per quanto riguarda i voli diretti, non è possibile spendere meno di 700, arrivando addirittura ai circa 1000 euro di Vueling.

LE ALTERNATIVE

Visti i prezzi proibitivi e i pochi voli rimasti da Capodichino, non sono da escludere anche altre soluzioni, soprattutto da Roma, facilmente raggiungibile da Napoli. O direttamente per Madrid o transitando per altre destinazioni iberiche (Valencia e Barcellona su tutte) con spese che comunque non scendono al di sotto dei 300 euro. Infine Milano, che rappresenta la possibilità più economica, ma anche più difficile per chi abita in Campania. La più ricercata, invece, per i supporter partenopei che vivono al nord.

Andrea Gagliotti

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Champions League, è caccia ai voli per Madrid: cifre folli per le partenze dall'Italia

Impostazioni privacy