Tuttosport – Verso Napoli-Torino, Sarri ne cambia cinque. Gabbiadini…

Metabolizzare una settimana da incorniciare, di cui far tesoro, ripartire più forti. Dal trionfo di Lisbona all’apoteosi del Sant’Elia, per poi concludere con l’urna di Nyon e un sorteggio che profuma di leggenda.

Diawara contrasta Kondogbia

Ora testa al Torino e all’importante sfida di domenica al San Paolo, i tre punti come unica prerogativa, l’obiettivo di proseguire una marcia che getti un colpo di spugna su qualche battuta d’arresto di troppo. L’edizione odierna di Tuttosport anticipa le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida ai granata, prospettando scelte in scia ad una gestione del gruppo molto più ampia, le cui avvisaglie sono già state evidenziate nelle ultime uscite dei partenopei.

Cinque cambi rispetto allo start 11 della trasferta di Cagliari, con Faouzi Ghoualm pronto a riprendere il suo posto sull’out mancino, ultime apparizioni prima dei saluti con direzione Coppa d’Africa. Albiol in campo dal 1′ dopo l’iniziale panchina contro gli uomini di Rastelli. Metà campo rivoltata per due terzi ed i ritorni di Diawara e Allan, pretoriani di capitan Marek Hamsik contro il Benfica e assenti in terra sarda. In avanti potrebbe rivedersi Manolo Gabbiadini, ma non al posto dello straripante Dries Mertens, a fargli spazio potrebbe essere Lorenzo Insigne. Il numero 24 azzurro è stato sempre titolare dal 23 ottobre scorso – panchina a Crotone – e potrebbe quindi rifatare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport – Verso Napoli-Torino, Sarri ne cambia cinque. Gabbiadini…

Impostazioni privacy