Pedullà rivela: “Per Pavoletti c’è un dubbio legato alle condizioni fisiche, se salta non c’è un piano B”

Il Napoli ricerca un nuovo attaccante. L’infortunio di Milik e le prestazioni non certo esaltanti di Gabbiadini spingono il club partenopeo a rivolgersi al mercato di riparazione. Inoltre bisognerà farsi trovare pronti al doppio incontro con il Real Madrid negli ottavi di Champions League.

E proprio sul tema attaccante arrivano interessanti aggiornamenti dal giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, questa sera ospite negli studi di Canale 8. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli ha scelto il centravanti da acquistare: si tratta di Pavoletti. Le cifre dell’affare dovrebbero aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro. L’uno problema che frena l’affare sono le condizioni fisiche dell’attaccante, sarebbe importante se riuscisse a giocare anche prima della sosta.

PAVOLETTI NAPOLI TRATTATIVAMuriel? È più che altro uno sfizio del presidente, ma non rappresenta un vero obiettivo. Se dovesse saltare Pavoletti, ad oggi, non ci sarebbe un vero e proprio piano B. Gabbiadini? Lui dovrebbe andar via, ma solo per offerte superiori ai 19 milioni“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà rivela: “Per Pavoletti c’è un dubbio legato alle condizioni fisiche, se salta non c’è un piano B”

Impostazioni privacy