FOTO/ Infortunio per Tutino, l’attaccante comunica: “Lussazione della Lisfranc, comincio in anticipo le vacanze Natalizie”

INFORTUNIO TUTINO/ Gennaro Tutino, attaccante del Napoli classe ’96 in prestito alla Carrarese, sulla propria pagina Facebook ha annunciato di aver subito un infortunio che lo terrà lontano dai campi per un po’ di tempo.

INFORTUNIO TUTINO, IL MESSAGGIO DELL’AZZURRO

La giovane stellina azzurra ha riportato la lussazione della  Lisfranc, commentando così l’insolito infortunio: “Quest’anno comincio in anticipo le vacanze Natalizie. Mi sono fatto un bel regalo con una bella lussazione della Lisfranc (1 caso su 50,000… 0,2%)…  Mi verrebbe da dire: tutto a me, ma non voglio soffermarmi su queste cose. Anzi, poteva andare peggio. Fa parte del nostro lavoro”. 

“Il burrone è sempre dietro l’angolo, di colpi ne prenderai e ti faranno crescere. Basta saper reagire anzi Agire e trarne benefici!”

ECCO LA FOTO:

tutinoinfortunio

SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIONAPOLI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Infortunio per Tutino, l'attaccante comunica: "Lussazione della Lisfranc, comincio in anticipo le vacanze Natalizie"

Impostazioni privacy