UFFICIALE / Elongazione del legamento collaterale del ginocchio sinistro, quindici giorni di stop per Koulibaly: i tempi di recupero

INFORTUNIO KOULIBALY/ Ora è ufficiale: per il senegalese elongazione del legamento collaterale del ginocchio sinistro. Tegola per Sarri, quindici giorni di prognosi per il centrale azzurro.

INFORTUNIO KOULIBALY, IL COMUNICATO DEL NAPOLI

AGGIORNAMENTO – Il Napoli ufficializza l’entità dell’infortunio con una nota sul proprio sito ufficiale: CLICCA QUI PER LA NOTIZIA.

Il dottore del Napoli, Alfonso De Nicola, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto una risonanza magnetica: trattasi di elongazione del legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Per me la prognosi è di 15 giorni, domani a Castel Volturno ulteriori accertamenti prima del lavoro specifico di recupero”.

AGGIORNAMENTO –Koulibaly: elongazione del legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Quindici giorni di prognosi, salta il Torino. Fatta la risonanza, da domani riabilitazione” –  è questo quanto si legge sul profilo Twitter di Radio Kiss Kiss Napoli. Il senegalese, dunque, potrebbe tornare in campo contro la Fiorentina, ultima partita prima della sosta e partire, subito dopo, per la Coppa d’Africa. Si attende solo il comunicato del Napoli.

Le sue condizioni hanno lasciato i tifosi azzurri col fiato sospeso: oggi i controlli di routine, poi finalmente ci sarà chiarezza: Kalidou Koulibaly è troppo prezioso per questo Napoli.

A rassicurare, almeno parzialmente, i tifosi azzurri ci ha pensato Bruno Satin, agente del senegalese. “Ho sentito Kalidou, mi ha rassicurato ma aspettiamo comunque il comunicato del Napoli per sapere l’esito dei controlli” – queste le parole dell’agente riportate dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE / Elongazione del legamento collaterale del ginocchio sinistro, quindici giorni di stop per Koulibaly: i tempi di recupero

Impostazioni privacy