Dessena nel post-partita: “Brutta sconfitta, ma il Napoli non ha sbagliato nulla”

Nel post-partita di Napoli-Cagliari è intervenuto il capitano dei sardi Daniele Dessena per commentare la sconfitta. Dessena ha tributato il giusto merito agli azzurri per la vittoria ma ha chiesto di non fare drammi e di guardare avanti. Queste le sue parole:

CAGLIARI, NAPOLI NELLA FOTO: HAMSIK FINE GARA FOTO MOSCA

“COMPLIMENTI AL NAPOLI”

Dispiace per questa pesante sconfitta, ma oggi c’è stato un grande Napoli che non ha sbagliato niente. E’ vero che dobbiamo fare un esame di coscienza: non riusciamo ad affrontare le partite con le grandi squadre. Quando non ci arrivi col palleggio e il bel gioco, bisogna mettere in campo qualcosa di più: il cuore, la fame, l’orgoglio personale. Non per noi, ma per la maglia che indossiamo”.

“NESSUN DRAMMA, GUARDIAMO AVANTI”

Non dobbiamo fare drammi, altrimenti bisognerebbe pensare alla situazione di altre squadre molto più indietro di noi. E’ sbagliato fermarsi ad analizzare soltanto la partita di oggi, per quanto faccia male perdere così. Sabato ad Empoli sarà un’altra gara, non credo proprio che risentiremo psicologicamente del risultato di oggi“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Dessena nel post-partita: "Brutta sconfitta, ma il Napoli non ha sbagliato nulla"

Impostazioni privacy