RAI – L’Atalanta offre Pinilla al Napoli, Giuntoli rifiuta. Pavoletti resta il primo obiettivo, il Milan…

Mercato alle porte, l’obbligo di cogliere le opportunità, anche quelle inaspettate. Resta, però, la necessità di vagliarle a dovere. La querelle attaccante è questione delicata in casa Napoli, da soppesare con tutte le attenzioni possibili, da sminuzzare in ogni dettaglio.

pavoletti al napoli

Logico che, stante la palese necessità degli azzurri, piovano anche proposte di ogni genere. E’ quanto riportato dal collega RAI Ciro Venerato, nel corso del programma Zona 11 P.M. L’Atalanta avrebbe proposto Mauricio Pinilla, esubero nelle gerarchie di Gasperini, agli azzurri. Secca la risposta: no, grazie.

L’obiettivo dell’entourage partneopeo resta Leonardo Pavoletti, scandagliato da tempo, con l’ok di Maurizio Sarri in calce. Secondo i colleghi RAI l’offerta al giocatore si attesta sui 2 milioni di euro circa, resta il rebus condizioni fisiche da sondare. Il Napoli attende responsi dal campo, perché no dalla gara che vedrà il Grifone affrontare il Palermo. Ma attenzione al Milan che sul bomber ex Sassuolo resta alla finestra. Attenzione anche a Gabbiadini, nel caso le condizioni di Milik non dovessero convincere a pieno nel breve periodo la partenza del classe ’91 di Calcinate non sarebbe poi così scontata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – L’Atalanta offre Pinilla al Napoli, Giuntoli rifiuta. Pavoletti resta il primo obiettivo, il Milan…

Impostazioni privacy