GdS/ Pavoletti è il regalo di Natale di ADL: pronti 18-20 milioni per il bomber del Genoa

Pavoletti al Napoli, l’idea stuzzica particolarmente l’ambiente partenopeo. La qualificazione agli ottavi di Champions ha consegnato agli azzurri un’ingente somma da investire sul mercato.

PAVOLETTI AL NAPOLI, I DETTAGLI

Pavoletti al Napoli è un sogno per molti tifosi, che vedono nel bomber genoano un giocatore d’area di rigore, quello pavoletti al napoliche è mancato agli azzurri dall’infortunio di Milik. Stamane La Gazzetta dello Sport prevede una spesa intorno ai 18-20 milioni. Questa è la richiesta del Genoa, che potrebbe essere alleggerita dall’incasso Champions.

OPERAZIONE NECESSARIA

Secondo quanto si legge sul quotidiano l’acquisto di Pavoletti sembra necessario. Il Napoli ha appurato che Gabbiadini non può sostenere il ruolo di punta centrale. Per il 23 azzurro mancano le caratteristiche tipiche del centravanti. Ecco che dunque il profilo che intriga maggiormente è quello di Leonardo Pavoletti. In questi giorni – si legge sulla rosea – il diesse Giuntoli tenterà di chiudere la trattativa, per consegnare a Sarri il nuovo attaccante azzurro. Non sarà facile convincere Preziosi. I soldi incassati dalla Coppa potrebbero però bastare a convincere il patron rossoblu.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS/ Pavoletti è il regalo di Natale di ADL: pronti 18-20 milioni per il bomber del Genoa

Impostazioni privacy