Eleonora Boi presenta la sfida con il Cagliari: “In Sardegna la partita con il Napoli viene vissuta come un derby. Sarri e Rastelli sono simili”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuta la giornalista di Premium Sport Eleonora Boi per commentare il prossimo match di Serie A tra Napoli e Cagliari. La giornalista sarda ha voluto specificare l’importanza che questa partita riveste a Cagliari. Queste le sue dichiarazioni:

“NAPOLI CAGLIARI COME UN DERBY”

Napoli-Cagliari? Quasi un derby. Sono cagliaritana e qui la sfida contro il Napoli è sempre molto sentita. Lo stadio Sant’Elia poi è un nostro amuleto, in casa il Cagliari ha sempre fatto bene“.

“SARRI E RASTELLI SONO SIMILI”

massimo-rastelliRastelli? È un buon allenatore, molto tenace. Con Sarri si assomiglia molto, sentono la partita in maniera intensa. Napoli stanco? Non credo, il Napoli è molto motivato dopo la vittoria in Champions. Sarà una sfida difficilissima, il Napoli è psicologicamente molto carico“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Eleonora Boi presenta la sfida con il Cagliari: "In Sardegna la partita con il Napoli viene vissuta come un derby. Sarri e Rastelli sono simili"

Impostazioni privacy