VIDEO – Nina Moric risponde alle critiche dei napoletani!

Nina Moric Napoli: continua il polverone mediatico. Dopo la polemica scattata in seguito al suo post di ieri, in cui auspicava apparentemente l’uscita del Napoli dalla Champions, la donna ha voluto chiarire in diretta radiofonica la sua posizione.

Nina Moric Napoli: il chiarimento nina-moric

Ai microfoni di Rai Radio1, con esattezza nel corso della trasmissione Un giorno da Pecora, ha spiegato il suo reale intento. Queste le sue parole: “Non volevo fare nessun tweet contro Napoli, ma sulla squadra. In passato li ho fatti anche contro la Juventus, ma non sono arrivate tutte queste reazioni”. Quindi ha continuato: “Io non volevo che la squadra perdesse, anzi sono stata contenta della vittoria! La mia era una semplice battuta. Non tifo per nessuno, sono semplicemente una simpatizzante”.

“Ecco la mia risposta a Clementino”

Tra le risposte ricevute al suo post, tanti quelli provenienti da tifosi napoletani e in particolare quello del rapper Clementino. Proprio sulle risposte avute dice: “Quelli che mi hanno insultato sono solo ragazzini che l’hanno presa sul personale, ma ci rido sopra. Clementino, invece, mi ha accusato di razzismo contro la città. Ma io mi riferivo solo alla squadra quindi ora mi chiedo: o ha la terza media o voleva vendere qualche disco grazie a questo commento. Visto che mi ha aggettivato ‘zompapereta’ ha già il nome per il prossimo album. Alla fine si è congedata con un “Forza Napoli! Sono contenta che siete passati”.

IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1327209487353918/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Nina Moric risponde alle critiche dei napoletani!

Impostazioni privacy