Ass. Borriello: “In cento giorni completeremo i lavori al San Paolo! Per la pista di atletica…”

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per segnalare ulteriori aggiornamenti sui lavori allo Stadio San Paolo:

La parte antincendio verrà ultimata nei prossimi giorni, in cento giorni dovremmo riuscire a completare il tutto. Vedremo se cominciare dalla tribuna stampa o dagli spogliatoi, dipende dove occorrerà meno tempo. San-Paolo1-770x470

Pista di atletica? Questa partita c’è sempre, le Universiadi saranno il teatro di alcune manifestazioni di atletica leggera. Abbiamo dei colloqui con De Laurentiis che si era impegnato a fare la pista anche in un altro luogo.

Questo tema esiste, se ci sono investimenti privati noi li vogliamo fare, e se c’è la possibilità di calare le tribune fin sul terreno di gioco lo faremo. Stiamo presentando alla commissione internazionale i nostri impianti, questi signori hanno trovato gli impianti di Napoli affascinanti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello: "In cento giorni completeremo i lavori al San Paolo! Per la pista di atletica..."

Impostazioni privacy