Zaza sempre più lontano da Londra: il Valencia in contatto col giocatore, Prandelli lo vuole già a gennaio

Zaza Napoli, un matrimonio difficile da realizzarsi. Il giocatore, comunque seguito dagli azzurri, non è il primo della lista. Un affondo degli azzurri sarebbe plausibile solo se saltasse l’obiettivo numero uno, Pavoletti. Difficile, al momento, anche perché le concorrenti sul giocatore non mancano. Su tutte il Valencia, che avrebbe già avviato i contatti col giocatore e l’entourage.

ZAZA NAPOLI, IL VALENCIA FA SUL SERIO: LE ULTIME

Zaza Napoli, strada in salita. Secondo l’edizione odierna dello spagnolo A.S, infatti, sul giocatore il Valencia ha fatto più di un pensiero. Le voci di un interessamento di Prandelli c’erano, ora sono realtà. SecZAZA NAPOLIondo i colleghi spagnoli infatti il club spagnolo avrebbe già avviato i contatti col giocatore. Tra tre partite diventerà obbligatorio il riscatto da parte del West Ham. Ma a Londra Simone non sta facendo faville, non convince ed è stato anche contestato dai tifosi. Clima surreale e inaspettato per lui, le avances del Valencia non sono state declinate anzi, tutt’altro. La trattativa, scrivono in Spagna, è appena all’inizio ma sembra avviata. A gennaio Zaza potrebbe trasferirsi nella Liga.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zaza sempre più lontano da Londra: il Valencia in contatto col giocatore, Prandelli lo vuole già a gennaio

Impostazioni privacy