RAI – Accordo tra De Laurentiis e Preziosi per Pavoletti, Gabbiadini piace all’estero. Una big spagnola vuole Insigne!

Ai microfoni di Radio Crc il giornalista della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla trattativa tra il Napoli ed il Genoa per Pavoletti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sul mercato ci sarebbe l’accordo tra preziosi e De Laurentiis per Pavoletti. Al Genoa andrebbero 18 milioni di euro più bonus. Il Napoli non mi ha smentito questa indiscrezione, ma bisogna attendere gli sviluppi sulla condizione fisica dell’attaccante”.

“L’ex Sassuolo l’8 dicembre si sentirà telefonicamente con Giuntoli per dare una risposta definitiva. L’attaccante guadagnerebbe intorno ai 2,4 milioni di euro all’anno in azzurro”.

“Sarà difficile tenere fuori uno tra Gabbiadini e Pavoletti al ritorno di Milik. Al momento c’è l’interesse da parte dello Stoke City, Everton e Shalke 04 per Manolo”.sito1

“A giugno l’Atletico Madrid potrebbe presentare un’offerta per Insigne, ma dipende se resta Simeone. Su Ghoulam non c’è nulla al momento, ma non escludo l’ipotesi di una offerta per il terzino algerino”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Accordo tra De Laurentiis e Preziosi per Pavoletti, Gabbiadini piace all’estero. Una big spagnola vuole Insigne!

Impostazioni privacy