NOTA UFFICIALE – La SSC Napoli comunica: “Marko Rog non ha rilasciato nessuna intervista”. Arrivano anche le scuse di Goal.com

AGGIORNAMENTO – Con una nota sul proprio sito ufficiale, la redazione di Goal.com ha rivolto le proprie scuse al Napoli: “Nella giornata di sabato 3 dicembre la redazione di Goal Croazia ha contattato l’agenzia PR di Marko Rog per un’intervista con il giocatore dopo l’esordio in Serie A in Napoli-Inter. L’agenzia ha fornito le dichiarazioni riportate nell’intervista, ma Marko Rog non ha mai parlato direttamente con alcun giornalista di Goal Croazia. Per l’intervista, inoltre, non è stata chiesta autorizzazione alla SSC Napoli. Il team di Goal si scusa con la SSC Napoli per qualsiasi inconveniente creato” – si legge nel comunicato.

Avevano fatto parlare le dichiarazioni rilasciate nella giornata di ieri da Marko Rog, che dopo l’esordio in campionato contro l’Inter aveva parlato al portale Goal.com.

Ebbene la SSC Napoli, con una nota ufficiale apparsa sull’account Twitter della società, fa sapere che il centrocampista non ha rilasciato alcuna intervista.

ECCO IL TWEET:

sscn

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » NOTA UFFICIALE – La SSC Napoli comunica: “Marko Rog non ha rilasciato nessuna intervista”. Arrivano anche le scuse di Goal.com

Impostazioni privacy