IL MATTINO – Il d.s. dell’Atletico Madrid ha assistito a Napoli-Inter: visionati tre calciatori azzurri

L’apertura del calciomercato si avvicina. Manca meno di un mese alla sessione invernale di mercato e in questa fase della stagione i vari direttori sportivi si muovono per visionare potenziali obiettivi per il futuro.

Anche il d.s. partenopeo Cristiano Giuntoli è tra più attivi, lui e gli uomini mercato azzurri sono spesso in giro per osservare giocatori da portare in riva al golfo. Capita, poi, che gli stessi calciatori azzurri possano essere oggetto di osservazioni altrui. È il caso dell’Atletico Madrid che, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, era presente venerdì sera allo stadio San Paolo per assistere a Napoli-Inter.

Ghoulam affronta Candreva
Ghoulam affronta Candreva

Infatti il d.s. degli iberici Andrea Berta, insieme al procuratore Alessandro Moggi, ha assistito al match mettendo sul proprio taccuino tre nomi: quelli di Faouzi Ghoulam, Lorenzo Insigne e Manolo Gabbiadini. Soprattutto il terzino algerino – scrive Il Mattino – potrebbe interessare particolarmente ai Colchoneros, anche in virtù del fatto che manca ancora l’accordo per il rinnovo del giocatore, attualmente in scadenza nel 2018.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO - Il d.s. dell'Atletico Madrid ha assistito a Napoli-Inter: visionati tre calciatori azzurri

Impostazioni privacy