MEDIASET – Gli opinionisti di You Premium sicuri: “Balotelli? Non sarebbe utile al gioco di Sarri”

In questi giorni impazza l’idea di una trattativa tra il Napoli e Balotelli. Il club partenopeo è infatti alla ricerca di una prima punta e il tweet di SuperMario, successivo alla vittoria per 3-0 dei campani sull’Inter, che è sembrata una candidatura, ha fatto scattare la scintilla tra il popolo azzurro e l’attuale centravanti del Nizza.

In molti quindi si stanno interrogando sul possibile affare, ma soprattutto se Balotelli possa essere il tipo di attaccante in grado di far bene con la maglia del Napoli. L’argomento è stato trattato anche negli studi di Mediaset durante “You Premium”, programma condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi. Il giornalista ha quindi chiesto un commento sul possibile affare agli ospiti, Angelo Di Livio e Ricky Buscaglia.

Io non credo che Balotelli sia adatto al gioco del Napoli – esordisce Di Livio -. Al Nizza sta facendo bene, ma resto sempre titubante“. Gli fa eco il giornalista Buscaglia: “Non credo che sarebbe utile al gioco del Napoli. A Sarri servono giocatori didattici che imparino ad effettuare certi automatismi alla memoria, Balotelli non mi sembra il giocatore adatto a sottostare a questi schemi“.

balotelliPoi un passaggio su Higuain: “Sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista mentale – ribadisce Buscaglia -. A Napoli, per sua stessa ammissione, aveva Sarri che era considerato ‘un padre’, alla Juve con Allegri c’è un semplice rapporto di lavoro“. Chiusura poi di Di Livio: “Io per lo Scudetto vedo ancora una corsa a tre. Oltre a Juve e Roma non dimentico il Napoli. Al momento gli azzurri sono un po’ attardati, ma hanno dimostrato che quando sono in forma ed esprimono il proprio gioco sono in grado di mettere sotto chiunque“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MEDIASET - Gli opinionisti di You Premium sicuri: "Balotelli? Non sarebbe utile al gioco di Sarri"

Impostazioni privacy