UFFICIALE – Belotti rinnova con il Torino, Cairo annuncia: “Gli abbiamo messo una clausola da 100 milioni per l’estero”

BELOTTI RINNOVO TORINO/ Sembrava una brutta giornata per i tifosi del Torino. La sconfitta subita nel pomeriggio per 2-0 dalla Sampdoria aveva depresso l’ambiente granata, comunque autore di un gran campionato fin qui.

BELOTTI RINNOVO TORINO, C’È L’ANNUNCIO

A rialzare il morale ci ha pensato il presidente del Toro, Urbaino Cairo, che alla festa dei quindici anni di Cronaca Qui è salito sul sul palco del “PalaAlpitour” di Torino, facendo un importante annuncio: “Arrivo da Genova, dove ho visto perdere il mio Torino. Sono lieto di dirvi che abbiamo rinnovato il contratto con il nostro Belotti fino al 2021. Gli abbiamo messo una clausola rescissoria, solo per l’estero, di 100 milioni“.

belotti rinnovo torinoSubito dopo è partito un boato con tanto di applausi degli oltre tremila presenti. Ricordiamo che il Toro l’aveva acquistato per “soli” 8 milioni dal Palermo. Adesso la quotazione de “Il Gallo” è salita alle stelle superando anche il valore della maxi clausola di Gonzalo Higuain.

SCARICA L’APP DI SPAZIONAPOLI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Belotti rinnova con il Torino, Cairo annuncia: "Gli abbiamo messo una clausola da 100 milioni per l'estero"

Impostazioni privacy