PREMIUM SPORT – Il Chelsea irrompe su Ghoulam, pronta un’offerta da 28 mln

Ghoulam Chelsea – Sirene inglesi per l’esterno azzurro, indubbiamente traghoulam chelsea i migliori interpreti in un ruolo dove il talento è merce rara. Gli occhi degli scounting di mezza Europa sulle orme di Faouzi Ghoulam, pretoriano di Maurizio Sarri dall’alto delle sue 18 presenze stagionali corredate da 1553′ totali.

 

GHOULAM CHELSEA, PRESSING DI CONTE

Esplosività, tanta, e capacità di calcio con il mancino innata. Doti difensive da limare, ma mutuate gara dopo gara, allenamento dopo allenamento, dal tecnico azzurro. Una crescita esponenziale, al netto di qualche uscita a vuoto, che ha ammaliato il tecnico dei blues Antonio Conte. Secondo quanto riportato dai colleghi di Premium Sport l’interesse sarebbe crescente, con l’intenzione per nulla celata di irrompere nelle trattative per il rinnovo imbastite dalla dirigenza azzurra e l’entourage dell’algerino. La società del patron Roman Abramovich sarebbe pronta ad investire 28 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PREMIUM SPORT – Il Chelsea irrompe su Ghoulam, pronta un’offerta da 28 mln

Impostazioni privacy