Zielinski: “Abbiamo vinto 3-0 contro una grandissima squadra, sono contento. Siamo forti, andremo a Lisbona per vincere!”

Piotr Zielinski ha parlato al termine della gara vinta per 3-0 con l’Inter:

MEDIASET PREMIUM – “Abbiamo fatto tutte le cose che ci erano mancate, siamo contenti di aver vinto 3-0. Andremo a Lisbona a vincere perché siamo forti. sito4

Miglior partita stagionale? Sì, abbiamo vinto 3-0 contro una grandissima squadra, abbiamo giocato molto bene. Questa è una delle partite migliori. Il mister sa le mie potenzialità, posso fare di più, oggi finalmente ho fatto goal. Sono contento”. 

SKY –  “Napoli cattivo? Si siamo partiti molto bene facendo due goal in cinque minuti. Poi abbiamo gestito bene la partita, il mister ci ha chiesto di essere più cattivi. Qualche goal in più? Si me li aspetto anche io, posso fare ancora di più. Però sono contento che oggi finalmente sia arrivato il primo goal ma spero di farne ancora altri.

Prima alla Del Piero ora mezzala? Spero di fare bene in questo ruolo ma sono all’inizio, tutti sognano una carriera alla Del Piero. Qui a Napoli si gioca bel calcio e ho la caratteristiche adatte. Quando sono arrivato all’Empoli Sarri mi cambiò posizione, poi anche Giampaolo mi diede fiducia in quella posizione. oramai sono un centrocampista”. 

RAI“Questa sera abbiamo giocato con la giusta cattiveria. Io prima di venire conoscevo già il mister e sono contento di aver scelto Napoli. La partita vinta questa sera dà ottimismo e voglia di far bene, soprattutto in vista di Lisbona. Contro il Benfica vogliamo vincere”.

MIXED ZONE  “Siamo felici per la vittoria di stasera contro l’Inter. Abbiamo messo tutto in campo e siamo riusciti a vincere. Sono felice per essere riuscito a fare goal grazie anche alla sponda di Callejon, spero di poterne fare altri. Col Sassuolo è mancato qualcosa in fase realizzativa, dovevamo chiuderla nel primo tempo ma non ci siamo riusciti. Loro hanno fatto un’azione incredibile ed hanno pareggiato. Stasera abbiamo reagito bene ed abbiamo vinto. Siamo ottimisti per Lisbona, vogliamo fare bene.Rog ha fatto vedere di essere un grande talento, ora potrà essere utilizzato di più”.

KISS KISS ITALIA – “Volevo segnare fin dall’inizio del campionato. Migliore prestazione mia? Sì, ma siamo stati bravi come squadra, contro l’Inter non era facile. Benfica? Questa vittoria ci carica, siamo consapevoli di poter far bene a Lisbona”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Zielinski: "Abbiamo vinto 3-0 contro una grandissima squadra, sono contento. Siamo forti, andremo a Lisbona per vincere!"

Impostazioni privacy