Pagliari, agente Gabbiadini: “Mai sentito il Marsiglia, vogliamo che Manolo scopra un altro campionato”

Gabbiadini Marsiglia, nessuna conferma. Ieri l’indiscrezione sul possibile affare con il club transalpino, oggi arriva la smentita dell’agente, Silvio Pagliari, che ha parlato ai microfoni di Foot01.com.gabbiadini marsiglia

“Mai parlato con il Marsiglia, discutiamo con tanti club in Europa, vogliamo che Manolo scopra un altro campionato – ha dichiarato il procuratore – Non abbiamo una priorità, sia per un club che per un campionato. Il più importante sarà il progetto sportivo”. 

Tanti club su Gabbiadini

Il futuro dell’ex Sampdoria sembra essere sempre più lontano da Napoli. Mai per 90′ minuti in campo, rapporto tormentato con Maurizio Sarri e fortemente sfiduciato. Il giocatore vuole cambiare aria e diversi club sono sulle sue tracce: Schalke 04, Stoke City, Valencia, Milan e Fiorentina. Fra un mese si conoscerà la verità. Manolo, per ora, prova risollevarsi: stasera grande occasione dal 1′ contro l’Inter.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pagliari, agente Gabbiadini: "Mai sentito il Marsiglia, vogliamo che Manolo scopra un altro campionato"

Impostazioni privacy