Napoli e Carpi lavorano ad un colpo in prospettiva: sinergia per il talento Zerbin. Su di lui c’è anche la Juve

Napoli e Carpi hanno avuto negli ultimi anni rapporti sempre più intensi. L’attuale DS azzurro, Cristiano Giuntoli, viene da Carpi ed è stato fautore dell’impresa che li vide arrivare in Serie A. Anche sul mercato non sono mancati gli scambi, basti pensare al prestito la scorsa stagione di Jonathan De Guzman o a quello del baby classe ’97 Alfredo Bifulco.

TALENTO MADE IN ITALY

Secondo quanto riferito da Gazzamercato, i buoni rapporti tra i due club non sembrano esaurirsi qui. Il Carpi infatti sarebbe in procinto di assicurarsi le prestazioni di un talento classe 1999: Alessio Zerbin. Il ragazzo è attualmente in forza al Gozzano, club di Serie D piemontese.

TANTA LA CONCORRENZA

alessio-zerbinSull’attaccante sono piombati gli osservatori di diversi club di Serie A tra i quali Juventus, Genoa e Atalanta in primis. Il giocatore ha già realizzato 5 reti nelle 13 presenze stagionali e il Carpi, secondo Gazzamercato, potrebbe acquistarlo già a gennaio. L’interesse del Napoli in questa operazione sarebbe quello di potersi garantire un diritto di prelazione per il futuro sul giovane talento made in Italy grazie agli ottimi rapporti con la società emiliana.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli e Carpi lavorano ad un colpo in prospettiva: sinergia per il talento Zerbin. Su di lui c’è anche la Juve

Impostazioni privacy