Zamparini ammette: “È vero, De Laurentiis mi ha chiesto Nestorovski due mesi fa, ma gli ho detto di no…”

ZAMPARINI NESTOROVSKI NAPOLI. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Il patron rosanero ha commentato l’ennesimo cambio allenatore oltre alla possibilità di vedere Nestorovski in azzurro. Queste le sue parole:

ZAMPARINI NESTOROVSKI NAPOLIZAMPARINI NESTOROVSKI NAPOLI: CHE INTRECCIO!

Arrivo di Corini? Sono stato costretto dopo la Coppa Italia. La formazione in campo era fatta di rincalzi. Gli avevo detto che Firenze non conta, bisognava fare bene in Coppa Italia mi ha deluso. Reja al Palermo? Mai contattato, lo contattai due anni fa ma rifiutò. La scelta di Corini è arrivata dove avergli parlato, mi ha convinto. Poi è un ragazzo serio, conosce già il Palermo e mi ha colpito quando si salvò col Chievo che aveva sei punti“.

“LO CONSIDERO COME INZAGHI”

Nestorovski al Napoli? Due mesi fa mi arrivò un messaggio di De Laurentiis dove mi chiedeva Nestorovski. Gli dissi di no, sicuramente non a gennaio, è l’unico che ho. Vorrei tenerlo anche a giugno onestamente. Dove può arrivare Nestorovski? Un opportunista, vede la porta come pochi, io lo paragonai ad Inzaghi. Tecnicamente è più dotato di Inzaghi e ha grande personalità, ho anche Balogh: a breve ne sentirete parlare“.

 

Scarica QUI la nostra app per IOS e Android

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Zamparini ammette: “È vero, De Laurentiis mi ha chiesto Nestorovski due mesi fa, ma gli ho detto di no…”

Impostazioni privacy