TUTTOSPORT – Accordo verbale tra ADL e Ferrero: c’è l’intesa sul prezzo di Muriel. Ecco cosa frena l’affare

Muriel Napoli, potrebbe essere questo il binomio del futuro in Serie A. Sì, perché il colombiano in forza alla Sampdoria piace e tanto agli azzurri, tanto che il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe già contattato il collega blucerchiato Massimo Ferrero.

A rivelarlo è l’edizione odierna di Tuttosport che sottolinea come tra i due patron ci sia già un accordo, seppur soltanto verbale. Ancora tanti i dettagli da sistemare ma una prima bozza della trattativa c’è e, in cambio di una cifra che oscilla tra i 26-28 milioni di euro, Muriel potrebbe realmente vestirsi d’azzurro.

MURIEL NAPOLI, COSA FRENA L’AFFARE?

PAVOLETTI NAPOLICosa ostacola la trattativa? La volontà da parte del Napoli di puntare su Leonardo Pavoletti. L’attaccante genoano è infatti il primo obiettivo di Sarri e della dirigenza partenopea. Preziosi però non molla: il calciatore è stato dichiarato incedibile, almeno fino a giugno, e solo un’offerta importante (da almeno 18 milioni a salire) potrebbe far vacillare il presidente rossoblu.

Soltanto qualora l’assalto a Pavoletti dovesse fallire, allora il club partenopeo punterà tutte le sue fiches su Muriel.

SCARICA L’APP DI SPAZIONAPOLI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TUTTOSPORT – Accordo verbale tra ADL e Ferrero: c’è l’intesa sul prezzo di Muriel. Ecco cosa frena l’affare

Impostazioni privacy