FOTO – Anche Matthaus aspetta Napoli-Inter e manda un messaggio a Maradona: “Ricordi i vecchi tempi?”

Napoli-Inter si avvicina, il cuore inizia pian piano a battere più velocemente e la tensione comincia a salire. L’anticipo della quindicesima giornata di Serie A sarà sicuramente il piatto forte di venerdì sera, con tanti personaggi del mondo del calcio che certamente non perderanno l’occasione di godersi quello che si spera sia un grande spettacolo.

Anche i grandi ex calciatori stranieri, ma legati alle formazioni italiane, attendono con ansia l’inizio del match. Tra questi c’è l’ex interista Lothar Matthaus che attraverso il proprio account Facebook ha pubblicato un simpatico messaggio chiamando in causa Diego Maradona, indimenticato capitano dei partenopei: “ThrowbackThursday: Tomorrow F.C. Internazionale Milano will play at SSC Napoli – good luck to the nerazzuri. Remember the old times with Diego Maradona? #ForzaInter“. (trad. Domani l’Inter giocherà con il Napoli – buona fortuna ai nerazzurri. Ricordi i vecchi tempi Diego Maradona?)

Il tutto è poi stato accompagnato da una foto che ritrae i due grandi ex. Ecco la foto:

matthaus

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Anche Matthaus aspetta Napoli-Inter e manda un messaggio a Maradona: "Ricordi i vecchi tempi?"

Impostazioni privacy