Premium Sport – Defrel non andrà via dal Sassuolo, Pavoletti in pole. Su Gabbiadini…

Obiettivo punta, imprescindibile. Il punto cruciale della sessione invernale di mercato. Sull’argomento si è soffermato l’esperto di mercato di Premium Sport, Niccolò Ceccarini ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

cannavaro-gabbiadini

Il solito turbinio di nomi, tra spiragli e incedibilità, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Defrel per il Sassuolo è incedibile a gennaio, anche con un’offerta importante. Gli emiliani sono alle prese con la questione Berardi e difficilmente si priveranno del francese. Io attendo sempre novità sul fronte Pavoletti, le smentite di Preziosi restano a mio modo di vedere di circostanza, è lui l’uomo giusto per l’attacco azzurro”.

Spunti anche su Manolo Gabbiadini: Credo sia difficile chiedergli di più, la situazione è chiara. Non ha sfruttato le occasioni a disposizione, e credo che a questo punto la partenza sia la soluzione da prendere in maggiore considerazione.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Premium Sport – Defrel non andrà via dal Sassuolo, Pavoletti in pole. Su Gabbiadini…

Impostazioni privacy