Pioli: “Voglio preparare al meglio la sfida col Napoli, che ci sta davanti in classifica”

Intervistato al termine del match che ha visto la sua Inter battere per 4-2 la Fiorentina, Stefano Pioli ha già la mente rivolta verso le prossime gare, in primis quella col Napoli di venerdì sera.

PIOLI: “IL NAPOLI È DAVANTI, BISOGNA LAVORARE AL MEGLIO”pioli

Queste le parole del tecnico nerazzurro: “L’idea è provare a vincere più partite possibili, ma allo stesso tempo pensiamo a una gara alla volta. Siamo soddisfatti, ma adesso pensiamo alla prossima sfida contro il Napoli che ci sta davanti in classifica e dovremo prepararla al meglio. Mi auguro che questi risultati ci aiutino, oggi dopo i tre gol ci siamo disuniti. Mentalmente e fisicamente possiamo migliorare e miglioreremo”.

Sui continui momenti di black out dell’Inter: ” Non è che stiamo vincendo tutte le partite e abbiamo l’autostima al 100%, quindi ci sta che la squadra possa avere un contraccolpo nei momenti di difficoltà: bisogna imparare a soffrire”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pioli: "Voglio preparare al meglio la sfida col Napoli, che ci sta davanti in classifica"

Impostazioni privacy