FOTO/ La Roma fatica ma batte il Pescara, nella parte alta della classifica perde solo la Juve. Il Napoli ha l’obbligo di rispondere!

Si sono appena chiuse le gare della domenica della quattordicesima giornata di Serie A, che si concluderà domani sera con i posticipi Napoli-Sassuolo e Inter-Fiorentina, previsti rispettivamente alle 19.00 e alle 21.00.

Risultati clamorosi quelli che maturano sui campi di A, cominciando dal tonfo della Juventus che perde in casa del Genoa per 3-1: uno scatenato Giovanni Simeone fa tutto e stende i bianconeri che nella ripresa hanno parzialmente accorciato con Pjanic. Continua invece a vincere l’Atalanta, questa volta per 0-2 sul campo del Bologna: gli orobici sono terzi a pari punti con la Lazio, a soli cinque punti dalla capolista Juve, che ospiterà proprio i ragazzi di Gasperini sabato tre dicembre.

Uno ad uno invece tra Crotone e Sampdoria, vittoria invece del Cagliari, in casa, per 2-1 sull’Udinese. Alle 12.30 la Lazio ha superato di misura il Palermo per 0-1.

Il posticipo serale ha invece visto la Roma avere la meglio del Pescara per 3-2 con una gara, soprattutto nel secondo tempo, a dir poco altanelante. I giallorossi si portano subito sul 2-0 grazie ad una doppietta di Dzeko, arrivato a 12 gol in campionato. Nella ripresa, però, il Pescara cambia marcia e accorcia le distanze con Memushaj, poi ancora Roma con Perotti che prima si conquista e poi realizza il rigore del 3-1. Sul finale di gara arriva il gol di Caprari, poi Verre spreca l’occasione del 3-3.

LA CLASSIFICA:

classifica

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ La Roma fatica ma batte il Pescara, nella parte alta della classifica perde solo la Juve. Il Napoli ha l'obbligo di rispondere!

Impostazioni privacy