SKY- Verso Napoli-Sassuolo: “Gabbiadini e Giaccherini potrebbero giocare, Mertens ed Hysaj sono apparsi stanchi”

Napoli Sassuolo – Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha rilanciato una serie di novità di formazione a Radio Goal in vista di Napoli-Sassuolo, con alcuni giocatori impiegati contro la Dinamo che dovrebbero tirare il fiato per far posto ad altri compagni. napoli sassuolo

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Gabbiadini è arrivato a Castel Volturno con Giaccherini: i due sono soliti viaggiare insieme perché sono molto amici. Entro lunedì si vaglieranno quali sono gli atleti più stanchi. Tra i più affaticati ci sono sicuramente Hysaj e Mertens, con il belga che quindi dovrebbe finire in panchina. Contro il Sassuolo dovrebbe esserci quindi il tridente composto da Insigne, Gabbiadini e Callejon. Attenzione però a Giaccherini, che potrebbe magari avere una chance da titolare. Anche se non è niente di certo per lui potrebbe essere la volta buona. Allo stesso modo anche Gabbiadini ha l’occasione di dimostrare che in realtà lui mentalmente è molto lucido, al contrario di quel che si dice”.

Contro il Sassuolo magari si potrà assistere ad un tridente in salsa italiana, con Insigne, Gabbiadini e Giaccherini.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY- Verso Napoli-Sassuolo: "Gabbiadini e Giaccherini potrebbero giocare, Mertens ed Hysaj sono apparsi stanchi"

Impostazioni privacy