Gasperini in conferenza stampa annuncia l’impiego di Marco Sportiello: “Domani avrà la sua opportunità”

Una stagione fantastica quella dell’Atalanta, che sta viaggiando in campionato nelle zone nobili della classifica. Non si può certo dire lo stesso per Marco Sportiello, non ancora capace di esprimersi ai suoi livelli. Il ragazzo, più volte accostato al Napoli durante la sessione estiva di calciomercato, ha giocato poche volte titolare, palesando anche una mancanza di tranquillità. Per lui l’addio con i neroazzurri sembrava prossimo – e ci sono ancora buone chances che lasci Bergamo – ma oggi in conferenza sono arrivate buone parole per lui.

La conferenza stampa di Gasperini atalanta napoli gasperini

Nel corso della conferenza stampa gli elogi per il lavoro svolto dal portiere sono giunti proprio dall’allenatore Gasperini, che ad inizio stagione aveva sottolineato i problemi del ragazzo, soprattutto nell’ottica di un possibile addio – sponda Napoli. Queste le dichiarazioni del mister neroazzurro: “Durante questo periodo si è allenato molto bene, ed ora che ha la sua opportunità deve sfruttarla bene. Non deve più strafare, perché solo così può tornare quello che è sempre stato”.

Una bella iniezione di fiducia per il ragazzo, che continua ad essere osservato dalla dirigenza del Napoli con Giuntoli in primis.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gasperini in conferenza stampa annuncia l'impiego di Marco Sportiello: "Domani avrà la sua opportunità"

Impostazioni privacy