Serie A, Milan corsaro in trasferta, ora è a + 5 sul Napoli: la classifica

Il Torino batte in casa il Chievo due a uno e scavalca momentaneamente il Napoli nella classifica Serie A. I granata passano in vantaggio con una doppietta di Iago Falque in due minuti (36′ e 38′). Poi nella ripresa gli ospiti accorciano le distanze con Roberto Inglese, in passato accostato agli azzurri. Le polemiche, però, non sono mancate. I clivensi recriminano un paio di rigori ed una direzione di gara tutt’altro che impeccabile di Ghiffi di Padova.

Vittoria anche per il Milan che batte 1-4 in trasferta l’Empoli. Prima il vantaggio di Lapadula, poi il pareggio dell’ex Saponara, ed ancora Suso, un autogol di Costa e nuovamente Lapadula.

CLASSIFICA SERIE A, IL MILAN ALLUNGA SUL NAPOLI

Ora il Torino è a +1 sul Napoli e si piazza al quarto posto a pari punti con Lazio e Atalanta. Il Milan è secondo a 29 punti a -4 dal primo posto e a +5 sugli azzurri. I partenopei, invece, giocheranno lunedì alle 19 al San Paolo contro il Sassuolo.

ECCO LA FOTO:

Classifica Serie A

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Serie A, Milan corsaro in trasferta, ora è a + 5 sul Napoli: la classifica

Impostazioni privacy