Cm.it – L’infortunio di Pavoletti frena il Napoli: gli azzurri tornano su Zaza, sullo sfondo resta Muriel

NAPOLI ZAZA ATTACCANTE/ Mercato in fermento in casa Napoli. Nei giorni scorsi il club partenopeo aveva raggiunto un’intesa di massima con Leonardo Pavoletti, ma l’infortunio subito domenica scorsa dall’attaccante del Genoa, che ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale, è un problema non da poco che rischia di tenerlo lontano dal campo fino alla sosta natalizia e anche oltre.

NAPOLI ZAZA ATTACCANTE, L’EX JUVE TORNA IL FAVORITO

Ecco perché il presidente De Laurentiis, seconda quanto riporta Calciomercato.it, è intenzionato a tornare su Simone Zaza, con cui manca l’intesa sui diritti d’immagine e che piace molto anche al Valencia. Il West Ham molto probabilmente non lo riscatterà (deve giocare altre 4 partite per far scattare l’obbligo di riscatto, ndr), e il Napoli sa di potersi inserire nella corsa all’attaccante lucano di proprietà della Juventus e monitorato anche dal Milan.

napoli zaza attaccanteL’alternativa a Zaza è Muriel: qui la difficoltà è data dalla volontà della Sampdoria, che difficilmente vorrà privarsene a gennaio (ha una clausola rescissoria di 28 milioni, ndr), ma le cose potranno ancora cambiare considerando che resta più di un mese all’apertura ufficiale del calciomercato.

SCARICA LA NOSTRA APP

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cm.it - L'infortunio di Pavoletti frena il Napoli: gli azzurri tornano su Zaza, sullo sfondo resta Muriel

Impostazioni privacy