Semedo e Guedes in coro: “Pareggio beffa, ma possiamo qualificarci. Vogliamo battere il Napoli”

Pareggio che sa di beffa quello del Benfica, in terra turca. 0-3 per i lusitani, a fine primo tempo, tre a tre a fine partita. I protagonisti del match hanno rilasciato delle dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del Benfica. A parlare sono Semedo e Guedes, autori di due delle tre reti dei portoghesi.

Ecco le loro parole, qui tradotte da SpazioNapoli.it: “Sapevamo che sarebbe stato difficile. Siamo partiti molto forti e, come siamo riusciti a segnare tre gol, abbiamo subito il loro arrembaggio nella ripresa. Continuiamo dal primo tempo, con una partita ancora da giocare: la qualificazione dipende da noi. È ora di pensare alla prnapoli-benfica-golossima partita con il Napoli per vincere e raggiungere gli ottavi” – ha detto Nelson Semedo.

Guedes invece: “Ci stanno certe difficoltà in Champions. Abbiamo il nostro destino tra le mani. Pensiamo al Napoli, giochiamo in casa, possiamo e vogliamo vincere per qualificarci. Siamo il Benfica!”. Insomma, il sei dicembre è ancora lontano ma Benfica-Napoli è già cominciata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Semedo e Guedes in coro: “Pareggio beffa, ma possiamo qualificarci. Vogliamo battere il Napoli”

Impostazioni privacy