Scontri Napoli Dinamo Kiev, tensioni all’esterno del San Paolo: taxi colpito da un fumogeno!

Scontri Napoli Dinamo Kiev, ancora disordini all’esterno del San Paolo. A riportarlo sono i colleghi dell’Ansa e di Repubblica.it.

I FATTI

SCONTRI NAPOLI DINAMO KIEV
SCONTRI NAPOLI DINAMO KIEV

Le forze dell’ordine, in assetto antisommossa, si sono avvicinate all’esterno della Curva A. È poi partita una carica, con lanci di bottiglie, pietre e sedie dai tifosi. In Via Giulio Cesare, invece, si legge su Repubblica, qualcuno ha addirittura lanciato un petardo su un taxi. L’oggetto contundente è entrato nel mezzo, una Fiat Punto. Il passeggero e l’autista si sono salvati in tempo, mentre l’auto è andata in fiamme.
SEGUI LA DIRETTA DI NAPOLI DINAMO KIEV!

Foto da Repubblica.it.

Mediaset Premium riporta ulteriori dettagli. I tifosi ucraini sono entrati al San Paolo solo intorno al trentacinquesimo. Prima, un centinaio di loro, sono stati fermati presso la stazione di Villa Literno. Molti in possesso di pietre e altri oggetti contundenti. L’inviato Diego De Luca ha poi riferito di un lancio di fumogeni da parte della Digos: uno di questi ha colpito un taxi che è andato in fiamme.

IL VIDEO (DAL MATTINO.IT)

La foto della vettura in fiamme, tratta dal sito di Repubblica
La foto della vettura in fiamme, tratta dal sito di Repubblica

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scontri Napoli Dinamo Kiev, tensioni all'esterno del San Paolo: taxi colpito da un fumogeno!

Impostazioni privacy