CONI/ Ancora Malagò: “La mia idea sulla pista d’atletica è piaciuta al Sindaco e a De Laurentiis”

La questione San Paolo è stata affrontata dal presidente del Coni, Giovanni Malagò. E, dopo le dichiarazioni riprese ieri (CLICCA QUI per leggere), oggi l’edizione odierna di Repubblica riporta altri aspetti dell’intervento del presidente.

malagòSecondo Malagò, un’idea nuova potrebbe essere quella di inserire il Collana nel programma delle Universiadi 2019. Questo consentirebbe una riqualificazione della struttura del Vomero e potrebbe essere l’occasione giusta per eliminare la pista di atletica dal San Paolo. Ora serve l’intesa tra Comune, Regione e Calcio Napoli”.

Il presidente ha, poi, rivelato di aver anticipato l’idea ad Aurelio De Laurentiis: “Gli è piaciuta, e la condivide. Così come la condivide anche il sindaco. In questo modo, Napoli sfrutterebbe le Universiadi per un’eredità dei prossimi anni. Il rilancio del Collana potrebbe fare la differenza”

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CONI/ Ancora Malagò: “La mia idea sulla pista d’atletica è piaciuta al Sindaco e a De Laurentiis”

Impostazioni privacy