Jorginho-Roma, i giallorossi ci provano per gennaio! Attenzione anche a Juve e Fiorentina

Jorginho-Roma potrebbe essere il nuovo tormentone di mercato a partire da gennaio 2017. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il centrocampista italo-brasiliano sarebbe finito nel mirino dei giallorossi.

JORGINHO-ROMA, LA POSSIBILE TRATTATIVA

jorginho-romaL’ex Verona, scavalcato da Diawara nelle gerarchie, potrebbe diventare l’obiettivo della Roma per il centrocampo. Fu proprio l’errore contro la Roma a far scalare Jorginho nelle gerarchie di Sarri. E, attualmente, il centrocampista azzurro non sembra felice e cambierebbe casacca volentieri.

PRIMI CONTATTI CON LA ROMA, MA NON SOLO

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbero stati già i primi contatti tra l’agente del calciatore e la dirigenza giallorossa. La trattativa non sarà semplice, con la valutazione del calciatore che non va sotto ai 10 milioni di euro.

Oltre alla Roma, ultimamente anche Juventus e Fiorentina avrebbero chiesto informazioni al calciatore. In estate gli azzurri avrebbero rifiutato 20 milioni di euro da un club inglese per il regista italo-brasiliano. In ogni caso, Roma sarebbe una piazza molto gradita al centrocampista azzurro.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Jorginho-Roma, i giallorossi ci provano per gennaio! Attenzione anche a Juve e Fiorentina

Impostazioni privacy