Rebrov in conferenza: “Abbiamo cercato di vincere contro una grande squadra. Col Besiktas massimo impegno”

Al termine del pareggio col Napoli al San Paolo, il tecnico della Dinamo Kiev, Rebrov, è intervenuto in conferenza stampa post partita. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Abbiamo cercato di imporre il nostro gioco ma la velocità del Napoli è stata superiore. Il Napoli merita un’altra classifica in campionato, ma sono sicuro che risalirà la china nei prossimi mesi. La squadra partenopea ha automatismi eccezionali quindi per noi è un orgoglio aver giocato alla pari”. 

“Sono rammaricato per come abbiamo giocato, volevamo vincere e ci abbiamo provato fino alla fine. Sono felice della prestazione dei miei giovani, sono soddisfatto per l’esperienza che hanno fatto in questa Champions League”.rebrov

“Col Besiktas giocheremo col massimo dell’impegno, così come abbiamo fatto oggi. Per noi è una questione di orgoglio e di prestigio. Non ho pretese verso i miei giocatori in Champions League, ma le ho nel campionato ucraino. Tutti si devono impegnare e meritarsi questa maglia”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rebrov in conferenza: “Abbiamo cercato di vincere contro una grande squadra. Col Besiktas massimo impegno”

Impostazioni privacy