PREMIUM SPORT – Sabatini insinua: “Infortunio Higuain? È colpa di un napoletano”

Sarà stato certamente un duro colpo quello subito dalla Juventus che per la delicata sfida di Champions League contro il Siviglia dovrà fare a meno di Gonzalo Higuain, uscito malconcio dalla sfida di campionato con il Pescara.

La notizia è stata ovviamente commentata nei vari studi televisivi dove andavano in onda programmi calcistici, e tra questi c’è anche quello di Mediaset Premium per le partite di Champions condotto da Giorgia Rossi e Sandro Sabatini. Ebbene proprio quest’ultimo si è lasciato scappare un commento sull’infortunio del Pipita che coinvolge anche i napoletani, dopo che in giornata si è sparsa la notizia di una pizzeria della città partenopea farà pagare solo 99 centesimi le pizze grazie ad una scommessa sull’infortunio di Higuain (LEGGI QUI PER APPROFONDIRE).

higuainSabatini ha quindi insinuato: “C’è da dire che a Napoli non hanno preso affatto bene la cessione del Pipita. Qualcuno si augurava che si facesse male, altri hanno festeggiato. C’è da dire, inoltre, che l’infortunio è stato causato proprio da un napoletano. Sì, perché il fallo che ha messo K.O. Higuain l’ha commesso Bruno del Pescara che è napoletano. Chissà se pure lui avesse risentimento verso l’argentino…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PREMIUM SPORT - Sabatini insinua: "Infortunio Higuain? È colpa di un napoletano"

Impostazioni privacy