San Paolo, Malagò bacchetta De Laurentiis e De Magistris: “Il restayling andava fatto prima. Assurdo che una città come Napoli sia ridotta così”

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha parlato in occasione della Giunta del Coni nella Sala Italia di Castel dell’Ovo toccando diversi argomenti, tra i quali anche la questione relativa al restayling dello stadio San Paolo:

Malagò San Paolo, parla il presidente del CONI

Ho avuto modo di parlare con De Laurentiis, gli ho detto che forse questo restyling andava fatto prima (GUARDA QUI I PROGETTI) sia per l’interesse del Calcio Napoli, ma anche e soprattutto della città e dei tifosi che non devono diventare arbitri di una contesa“.

malago_adn-400x300Poi si passa al tema Universiadi: “In una città come Napoli non si dovrebbe aspettare il grande evento per migliorare gli impianti. Non c’è l’obbligatorietà di uno stadio da 80 mila posti. Parlerò con De Magistris degli impianti sportivi di Napoli, con situazioni che si sono trascinate nel tempo e hanno una realtà non semplice, però dobbiamo aggredire l’argomento. Vogliamo risolvere il prima possibile quei problemi che ormai molto gravi e non possono più essere ignorati“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, Malagò bacchetta De Laurentiis e De Magistris: “Il restayling andava fatto prima. Assurdo che una città come Napoli sia ridotta così”

Impostazioni privacy