Il Mattino/ Capitolo rinnovi: Napoli pronto a blindare Mertens, mentre Ghoulam ed Insigne…

In attesa di un filotto di partite molto importanti per decidere il futuro del Napoli, in società si pensa anche alla questione rinnovi. L’odierna edizione de Il Mattino si è concentrata su quelli di Mertens, Ghoulam ed Insigne.

Questo post in breve

MERTENS

Per quanto concerne il folletto belga, il rinnovo arriverà, fino al 2020: le parti stanno trattando da mesi, mancano gliCALLEJON E LA FASCIA DA CAPITANO ghoulam mertens hysaj udinese nap ultimi dettagli riguardanti i vari bonus. Il belga al momento guadagna 1.3 milioni, arrivando fino ad 1.5 comprensivi di bonus. L’idea del Napoli e dell’entourage del numero 14 è di chiudere intorno ai 2 milioni. L’affare – riporta il quotidiano – si farà, ma bisogna affrettare i tempi, visto che il contratto del calciatore originario di Leuven scadrà nel 2018.

GHOULAM ED INSIGNE

Anche il contratto dell’algerino scade nel 2018, ma a differenza di Mertens non c’è stato alcun avvicinamento per il rinnovo contrattuale. Il contratto dell’esterno è di 1 milione di euro, ma non si è andati oltre una semplice chiacchierata. Per quanto riguarda invece Lorenzo Insigne, c’è da sottolineare che prima della partita di Udine il distacco tra le parti faceva da padrone. La doppietta sembra aver riavvicinato i diretti interessati, ma la distanza economica sembra notevole. L’entourage del giocatore ha chiesto 4.5 milioni a stagione, il Napoli sembra orientato ad offrirne poco più della metà. Distanza presente, ma non incolmabile dunque. Il club azzurro fissa le proprie priorità, in attesa di futuri incontri tra il diesse Giuntoli ed i vari calciatori.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino/ Capitolo rinnovi: Napoli pronto a blindare Mertens, mentre Ghoulam ed Insigne...

Impostazioni privacy