Pedullà svela: “Pavoletti il preferito dal Napoli, entro il 3-4 dicembre la risposta dal Genoa. Piacciono anche altri attaccanti”

Pavoletti Napoli: le ultime di Pedullà. Nel corso della trasmissione “Calciomercato”, in onda su Sportitalia, il noto giornalista Alfredo Pedullà ha parlato del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Pavoletti Napoli: il contatto

Quella con la Dinamo Kiev è una sfida fondamentale per il Napoli. Gli azzurri devono vincere assolutamente contro una squadra già fuori dalla Champions League”. Pavoletti? Il Napoli è forte sul calciatore, ma aspetta una risposta dal Genoa entro il 3-4 dicembre. In caso di risposta negativa da parte del Grifone gli azzurri vireranno su altri obiettivi”. 

Pavoletti NapoliSi è parlato di Muriel ma ha una clausola rescissoria da 28 milioni di euro. Piace anche Zaza, ma Pavoletti resta il profilo preferito. Dall’estero sono arrivate tante proposte, come Mitrovic, ma il Napoli vuole delle certezze e probabilmente prenderà un attaccante del campionato italiano”.

Intanto pare che con Pavoletti il Napoli abbia trovato già una bozza d’accordo (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà svela: "Pavoletti il preferito dal Napoli, entro il 3-4 dicembre la risposta dal Genoa. Piacciono anche altri attaccanti"

Impostazioni privacy